Officina Fratelli Bertolotti: un nuovo anno al fianco dei Leopardi!


Con la stessa passione con cui è al fianco di BEA Chieri sin dagli esordi, Officina Fratelli Bertolotti continuerà a sostenere i progetti dei Leopardi anche per la stagione sportiva 2022-2023.

Presente sul mercato nazionale e internazionale dal 1901, è leader nel settore della produzione di materiali per linee elettriche, telefoniche e ferroviarie, con clienti di altissima fascia. Dotato di un reparto di zincatura a caldo, lo stabilimento ha sede nello storico stabilimento di Volpiano da quasi 70 anni.
L’azienda nasce come piccola ditta artigiana che svolge l’attività di fabbro ferraio per mezzo del fondatore, Isidoro Bertolotti.
In seguito, anche per il progressivo apporto dei figli nell’attività paterna, la bottega cresce sviluppando la propria vocazione di costante ricerca di nuovi prodotti e mercati.

La passione con cui Officina Fratelli Bertolotti segue il progetto BEA Leopardi è un grande motivo di orgoglio – commenta il GM Salvatore MorenaOltre a essere un partner economico, non ha mai fatto mancare il supporto in tribuna, contribuendo in ogni direzione allo sviluppo e alla crescita del progetto BEA Leopardi. Ringrazio particolarmente Luciano Stiffi che si è sempre mostrato un grande tifoso di BEA ancor prima che un partner. Passione e qualità sono due ingredienti fondamentali per qualsiasi percorso ed è gratificante vederli insieme come in questo caso“.

LEOPARDI, PRIDE!


Post collegati

Leave a Comment